Chi siamo
A Clusone ha aperto i battenti Agrifer. Si tratta di un grosso punto vendita, dove si può trovare tutto per il mondo dell’agricoltura, della ferramenta ed utensileria. Dietro il bancone i coniugi Laura ed Andrea Zanni, da anni attivi in questo settore.
"Abbiamo gestito per diversi anni una realtà simile sempre a Clusone – raccontano -, poi lo scorso anno abbiamo deciso di intraprendere un nostro percorso, e da gennaio 2022 siamo qui. Cosa vendiamo? Un po’ di tutto (ridono, indicando i vasti scaffali del negozio, ndr)".
Sì, da Agrifer, c’è davvero un po’ di tutto: articoli zootecnici, prodotti e mangimi per animali da allevamento, ma anche accessori e cibo per animali domestici. Materiale e sementi per giardinaggio hobbistico e professionale, ferramenta ed utensili delle migliori marche, ma anche macchine agricole, decespugliatori, tagliaerba, ricambi per macchine agricole e di giardinaggio.
"Abbiamo anche alcuni articoli per la casa – proseguono -, ed a breve avremo un reparto con prodotti tipici freschi, come salami o formaggi, conservati in appositi frigoriferi. Facciamo anche assistenza diretta su attrezzi ed utensili (non per forza acquistati noi), e in caso di guasti importanti ci affidiamo ad esperti. Per la vendita di certi articoli inoltre, seguiamo anche la stagionalità: ad esempio ora, abbiamo spaccalegna e motoseghe, utili soprattutto in questi mesi".